Divani low cost: 10 modelli consigliati con prezzi

Divani low cost: varie sono le ragioni che spingono chi arreda a preferire questa tipologia di divano. Può trattarsi di un budget contenuto, della necessità di riempire un angolo o una sezione della casa con una seduta o anche della volontà di arredare una casa o un appartamento con veste temporanea.

I divani low cost disponibili nel mercato non sono solo economici, ma sanno proporsi anche interessanti dal punto di vista estetico e stilistico.

Certamente il basso prezzo non può legarsi a materiali di pregio o a raffinati studi di design, elementi che ne aumenterebbero il costo, ma chi ricerca questi elementi ha a sua disposizione una scelta più che soddisfacente.

Il consiglio per chi ricerca divani low cost è di indirizzarsi alle grandi case produttrici, dalla storica Ikea all’etnica Maison du Monde, di sbirciare negli sconti proposti stagionalmente o di rivolgersi agli e-commerce che propongono divani low cost senza pretese.

Vediamo una selezione di 10 divani low cost per completare l’arredo con gusto e con un occhio alle spese.




Divani low cost: i modelli che suggeriamo

 

Ive di NuovoArredo è uno fra i più intriganti divani low cost disponibili in commercio. La ragione a ricercata nella forma dolce e morbida e nel colore di rivestimento, un tortora dai toni più che eleganti.

divano low cost Ave

Adatto ai living classici, ma buon punto di appoggio anche per le entrate e le camere da letto, il divano low cost è proposto al prezzo di 199 euro.

Cod.00770580 - Divano Letto Dive tessuto tortora
Prezzo consigliato:EUR 249,00
Prezzo:EUR 199,00

Risparmi:EUR 50,00




 

Divano Letto Dive

 

Optical ma con stile, il divano letto a tre post Russel di Samira. La forza stilistica dell’elemento va ricercata nella tappezzeria che alterna il grigio scuro al rosso profondo, tinte eleganti che sanno dare vita ad ambienti di grande interesse.

russel optical divano

Il costo di questo divano è di 159 euro.




 

Carino quanto low cost il divano bianco basso di Vida Xl. Si tratta di un elemento d’arredo semplice e basico, dove il bianco della tappezzeria regna sovrano e si lega alla possibilità di regolare il divano secondo esigenze.

vida low cost

Il costo è di 108.99 euro.

Divano letto regolabile con due cuscini bianco

Prezzo:EUR 108,99




 

Divano letto regolabile

 

Optical all’ennesima potenza il divano low cost bianco e nero di Bagno Italia.

bicolore - optical

Si tratta di un sofà a tre posti definito, che può diventare protagonista di un angolo o definire la camera con la sua forte presenza cromatica, il tutto al conveniente costo di 165 euro.




 

Clippan di Decoria è uno fra i divani low cost più basici del panorama attuale. Geometrico, semplice e lineare, questo divano può essere inserito in ogni contesto e reso più dolce da un copridivano scelto nella fantasia preferita.

klippan

Il costo dell’elemento è di 134.02 euro.

E ancora dal brand Vida Xl un divano letto che può rendere felici le anime minimal e chi desidera inserire in casa un elemento semplice ma di buon design.




vida xl

Si tratta del divano low cost rivestito in tessuto grigio scuro, proposto al costo di 102.99 euro.

 

Da [en.casa] ecco una proposta di divano realizzato in pallet, super morbido e molto creativo.

divano in pallet




Perfetto per le verande, ma anche per gli ambienti industrial, il divano low cost è proposto al costo di 105.90 euro per la versione base, disponibile in tante varianti di misura e di tappezzeria.

Outsunny propone un divano in ecopelle nero ribaltabile e trasformabile in letto.

outsunny

Fra tutte le soluzioni di divani low cost questa proposta è la più ricca di innato stile e la più adatta a chi ricerca un arredo di effetto a costi contenuti. Il prezzo del divano low cost è di 249.95 euro.

 




Divani low cost IKea

Fra i divani low cost Ikea brilla la soluzione Klippan, un divano due posti semplice e leggero, adatto ai cottage così come all’arredo romantico.

klippan - divano ikea

Il prezzo proposto è di 199 euro per un divano low cost decisamente creativo negli intenti.

Divani low cost Maison du Monde

Adam di Maison du Monde è un divano low cost grigio ben imbottito, dotato di piedini in legno.

Divani low cost adam




La composizione è minimal ma ricorda leggermente gli anni ’50, quindi il divano può essere felicemente inserito in un contesto vintage, al costo di 199 euro.

Ecco altri consigli per la scelta del divano:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?