Divani e Divani: prezzi e modelli consigliati

Divani e Divani by Natuzzi: diversi modelli e proposte selezionati esclusivamente per voi dalla nota azienda italiana.

Divani e Divani by Natuzzi è la prima azienda italiana che ha fatto di divani e poltrone la sua specialità. Oggi è presente capillarmente in tutta Italia e ha conquistato un nome di pregio nella produzione delle sedute e degli imbottiti.

Ogni divano può essere personalizzato: i materiali spaziano dalla pelle alla microfibra o il tessuto. Possono essere scelti anche i colori, a tinta unica o con motivi decorativi, su una vasta gamma di tonalità.

Andiamo a scoprire quali sono le migliori proposte per chi si sta accingendo ad acquistare un nuovo divano.

Divani e divani: la collezione

Per gli amanti dello stile vintage che vogliono dare un tocco in più al proprio soggiorno, il divano Piacere è una rivisitazione moderna del modello Chester, un classico dell’arredamento inglese.

Divani e Divani modello piacere

Divani e Divani: modello Piacere, un classico inglese




Potete sceglierlo nel modello da 2 a 3 sedute o anche come comoda poltrona. Questo componente d’arredo, nei toni e nel materiale suggerito in foto, ben si sposa con un soggiorno in stile industrial.

Per chi ha grandi spazi e ama ricevere ospiti a casa, il modello Lieto non deluderà le vostre aspettative. Il poggiatesta è reclinabile e può essere regolato a piacere, la seduta è trapuntata per offrire comfort ed eleganza insieme.

Divani e divani: modello ad angolo

Divani e divani: modello ad angolo Lieto

Il sistema motion consente di azionare il tutto semplicemente premendo dei pulsanti. Le varie componenti possono essere montate e incastrate in base alle proprie esigenze, permettendo di personalizzare il design. Il divano in questo modo si può sviluppare in lunghezza su uno dei due angoli.

Divani e divani: per chi ama la musica

Per gli appassionati della musica, Divani e Divani ha pensato ad una seduta davvero unica nel suo genere. Il modello Passaparola può essere difatti arricchito con un vero e proprio kit audio, dotato di docking station e casse. Potete così comodamente ascoltare la vostra musica preferita stando sdraiati sul divano.




Divanie Divani modello Passaparola

Divanie Divani: modello Passaparola

Per un maggiore comfort e relax il poggiatesta e il braccio angolare possono essere regolati. Disponibile nella versione base o angolare, personalizzabile nelle misure per adattarsi a qualsiasi living.

divani e divani modello con musica

Divani e Divani: dettaglio della docking station

Divani e Divani: chaise longue contenitore

Per chi non vuole rinunciare al relax, il modello Diesis di Divani e Divani presenta numerose opzioni che possono rendere unico questo componente d’arredo.

Il sistema Zero Wall consente di abbassare lo schienale e trasformare la seduta in una chaise longue. Grazie al sensore Soft Touch, basta un tocco sul bracciolo per modificare la posizione.




Divani e divani chaise longue

Divani e divani: la comoda chaise longue

Nel modello contenitore, la seduta si alza proprio come i comuni letti con cassettone, consentendovi di riporre coperte e quant’altro, senza ingombrare spazio.

Divani e divani opzione contenitore

Divani e divani: opzione contenitore

Per chi vuole, è disponibile anche il modello divano-letto, che assicurerà sonni confortevoli grazie al materasso Greenplus. In pochi secondi il vostro divano si trasformerà in un letto spazioso per i vostri ospiti.

Divani e divani divano-letto

Divani e divani: opzione divano-letto




Divani e divani: le poltrone

Anche le poltrone spaziano tra i modelli, da quelle basilari a quelle più ricercate dotate di dispositivi tecnologici.

Un esempio è il modello Tiziano, dove troviamo sia il meccanismo reclinabile per regolare la posizione, sia il meccanismo “lift”, ovvero il cosiddetto “alza persona” che aiuta la persona a sollevarsi senza fare troppi sforzi.

Divani e divani modello Tiziano

Divani e divani: modello Tiziano

Di tutt’altro genere sono le poltrone della collezione Regina, il cui nome rende bene la maestosità e l’eleganza della seduta.

L’imbottitura con lavorazione capitonné rende pregio a questo pezzo che darà un tocco fine al vostro soggiorno o allo studio professionale.




Divani e divani modello Regina

Divani e divani: modello Regina

Il rivestimento in pelle contribuisce a dare importanza alla poltrona, dove in aggiunta si può installare anche un kit audio.

Per la scelta del tuo divano, potrebbe interessarti:

{ 0 comments }

ALESSIA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?