Cucine lube: prezzi e modelli consigliati

Cucine lube: storico marchio nel mondo delle cucine, andiamo a scoprire meglio i modelli di punta di questa azienda di Macerata.

Lube cucine è da anni attenta alle esigenze dei suoi clienti, tra i principali leader nel settore delle cucine. L’azienda nasce nel lontano 1967 e da allora ha saputo distinguersi per la qualità dei suoi prodotti e l’attenzione mostrata nei confronti delle innovazioni.

Oggi si pone sul mercato tra le prime tre aziende in Italia nell’ambito della produzione delle cucine. La sua espansione all’estero è in netta ascesa, così come lo studio continuo delle moderne tecnologie. Le cucine Lube continuano ad essere tra le più vendute in Italia.

Acquistare oggi una cucina Lube significa avere la certezza di utilizzare materiali naturali, come il legno, ecologici e a bassa emissione di formaldeide.

Cucine Lube: modello Essenza

Cucine Lube: modello Essenza




Lube cucine: innovazione e tecnologia

La grandezza di un marchio storico si riconosce anche dalla sua capacità di saper tenere il passo con i tempi, rivoluzionando i propri componenti, i materiali impiegati e i sistemi utilizzati.

Le cucine Lube sono disponibili con sistemi di apertura e chiusura facilitata per tutte le ante (sistema Blumotion). Per chi desidera, è possibile applicare anche il nuovo gioco di apertura a sfioramento (servo drive), utile quando si hanno le mani occupate in cucina.

I top del piano di lavoro sono realizzati con materiali antibatterici ed ecocompatibili, per assicurare una maggiore igiene a grandi e piccini. Inoltre sono particolarmente resistenti ai graffi e alle macchie, garantendo una buona durevolezza nel tempo.

Lube è attenta alle richieste dei suoi clienti ed è in grado di progettare cucine su misura, per qualsiasi tipologia di ambiente. Ogni struttura ed ogni singolo pezzo possono essere modificati per adattarsi a dimensioni ed esigenze funzionali. Ecco ad esempio un piano di lavoro a mezza luna davvero originale.

Cucine Lube modello Clover

Cucine Lube modello Clover




Lube cucine classiche

Tra le cucine Lube classiche non possiamo non citare lo storico modello Agnese. Le ante in legno massello garantiscono la giusta resistenza e robustezza. Possono essere scelti il massello di cottonwood o di frassino, personalizzando i colori dell’anta, le maniglie e il vetro.

Lube cucine

Cucina Lube modello Agnese

Questa cucina è adatta per chi ama sognare e vuole dare un tocco di romanticismo al proprio appartamento. I colori tenui nelle tonalità pastello si sposano bene con uno stile shabby chic o un’arredamento rustico.

Cucine Lube moderne

Per chi desidera una cucina più moderna e frizzante, la nuova linea Oltre offre diverse soluzioni. Disponibile in 3 versioni, Lux, Neck e Bridge, consente di spaziare nella scelta dei materiali più innovativi.

cucine lube modello oltre

Cucina Lube modello Oltre Neck




Dalle finiture in cemento, nelle tonalità Dark Grey o Light Grey, all’impiallacciatura di rovere invecchiato, queste cucine sono pensate per tutti coloro che amano le linee decise e forti.

Il taglio moderno trasforma la cucina in una soluzione di continuità con il living, proponendo ante e ripiani che ben si sposano con le diverse esigenze. Ecco ad esempio il design in linea con il modello Oltre Neck, proposto per arredare la zona del soggiorno.

cucine lube

Living modello Oltre Neck

L’azienda è specializzata nella produzione di mobili, tavoli e sedie per cucina e soggiorno.

Attraverso il loro sito, potete spulciare l’intero catalogo con le numerose proposte di arredamento. In alternativa, potete recarvi direttamente in uno degli oltre 1600 punti vendita sparsi per l’intero territorio nazionale.




Sul tema cucine e arredamento, ecco alcune guide utili sui principali marchi:

Scopri anche come arredare la cucina in base alle tue esigenze:

{ 0 comments }

ALESSIA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?