Credenze moderne per la zona giorno

Le credenze moderne possiedono un’allure geometrica e delle forme decisamente rigorose. Ad esse si associano però delle sperimentazioni cromatiche e legate ai materiali di sicuro interesse.

Vediamo assieme 5 credenze moderne per la zona giorno, contraddistinte da progetti di ottimo design e da un tocco di eccentricità, perfetta per arredare la vostra abitazione con stile e buon gusto.

Le credenze moderne, nella versione contemporanea perdono leggermente la loro funzione contenitiva, a favore di un’estetica più snella, più bassa e decisamente più affusolata.

Non stupisce incontrare delle soluzioni che si avvicinano ai mobili porta tv e ai mobili di appoggio, ma nella realtà sono elementi contenitivi a tutti gli effetti!

Ecco una panoramica per comprendere al meglio cosa ci propone il settore delle credenze moderne




Credenze moderne: modelli ed ispirazioni

Questo modello appartiene al brand Bimax e si eleva dalla massa per la forma bassa e per la realizzazione in rovere vintage. Questa credenza moderna presenta una laccatura in alcune porzioni, mentre altre sono mantenute naturali.

La funzionalità dell’elemento risiede nello spazio visibile e in quello nascosto, dove possono essere alloggiati tanti elementi che non si desiderano mantenere a vista.

credenze moderne

– la credenza moderna Oliver di Giannozzi mobili è un esempio di purezza assoluta. Il colore bianco ottico e le forme molto moderne la rendono un elemento perfetto per il soggiorno così come per il living. Ideale da posizionare a constasto su una parete grigia, semplicemente deliziosa!

credenza moderna




– rimanendo nello stile ottico, ecco un modello di credenza moderna molto piacevole e dal sapore leggermente futuristico.

Si tratta di un modello dell’azienda LDLAB che presenta una bella forma rettangolare, spezzata nella lunghezza dall’apposizione di un vetro temperato. Ecco che la credenza moderna assume il ruolo di una vetrinetta, perfetta per esporre gli elementi che si vogliono esibire.

credenza moderna

– La ditta Napol propone questa deliziosa credenza moderna, dedicata a chi ama arredare con i toni chiari e acquatici.

La base naturale di questo elemento viene, infatti, divisa cromaticamente tra il bianco, il verde menta e il grigio perla, originando un effetto ottico moderno ed entusiasmante.




credenza-moderna

– Ecco, infine, una proposta di credenza moderna molto incisiva. Si tratta della soluzione a due ante Diagona di Nova Mobili.

Particolare, assolutamente definita e decisa nella sua tinta nera laccata, questa credenza moderna è un tocco di stile puro e di coraggio stilistico.

credenza moderna

 Eccovi altri consigli di arredamento:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?