Contenitori per giocattoli: prezzi, idee e suggerimenti

Eccovi alcune proposte e suggerimenti per scegliere i migliori contenitori per giocattoli per la cameretta dei vostri bambini

Come è possibile mantenere l’ordine in casa quando i bambini stanno giocando? Si tratta di una manovra pressoché impossibile, che chiede però di essere considerata quando il gioco finisce e c’è bisogno di riorganizzare in fretta gli spazi abitativi.

Ecco quindi entrare in gioco il ruolo dei portagiocattoli, elementi contenitivi che possono ospitare i giochi dei bambini e fungere anche da elementi di arredo per la cameretta dei vostri bimbi.

Nel nostro presente ci sono infatti dei portagiocattoli molto interessanti, che lavorano sia come elementi contenitivi e salvaspazio che come veri e propri elementi d’arredo. Vediamo quali sono i migliori, le loro caratteristiche e i loro costi.

Contenitori Ikea per giocattoli

Iniziamo da un must di Ikea, il portagiocattoli Trofast, una storage combination che permette di alloggiare i giocattoli con semplicità e non solo, in quanto è modulabile secondo le proprie esigenze.

Contenitori per giocattoli

Contenitori per giocattoli trofast ikea ok




La forma piacevole, tipicamente nordica degli elementi e la modularità permettono di inserire questo elemento nel living e di comporlo secondo le proprie esigenze. I costi sono ottimi, in quanto partono da 67 euro per una parete modulata e possono raggiungere i 179.80 euro nella soluzione più complessa.

Fra i migliori contenitori per giocattoli in commercio incontriamo anche una soluzione molto scenografica, realizzata in tessuto, quindi morbida e divertente.

Contenitori per giocattoli

Contenitore per giocattoli Skip Hop 294104 , Zoo Hamper Gufo

Si tratta dello Skip Hop 294104 Contenitore per giocattoli, Zoo Hamper Gufo, un gufo gigante che può essere alloggiato nel living o nelle camere per contenere i giocattoli e per rallegrare gli spazi con la sua grafica colorata e ben fatta. Il contenitore per giocattoli a forma di gufo è proposto al costo di circa 28 euro anche su Amazon.

Proseguendo con i migliori contenitori per giocattoli incontriamo una soluzione di Je Cherche une Idée , in particolare la composizione modulare portagiocattoli GLO6076 in polistere.




je cherche une idee

Si tratta di una composizione che misura 60x30x63 cm, composta da tante ceste decorate con grafiche fanciullesche, che si possono sistemare in soggiorno, nelle camere o in qualsiasi altro angolo della casa. Bello, pratico e colorato al punto giusto, questo portagiocattoli viene proposto al costo di  circa 35 euro.

Completiamo la selezione dei migliori portagiocattoli con una proposta semplice ma davvero robusta, bella perché coloratissima e soprattutto realizzata in legno, quindi salubre e controllata.

KidKraft 16774

Si tratta del portagiocattoli KidKraft 16774, un contenitore con solida struttura dove possono essere alloggiati ben 12 cesti in plastica di dimensioni e colori diversi.




Suggerimento: scoprite anche il nostro speciale sulle Scatole portaoggetti

L’idea in più ? Quando i bambini sono cresciuti, la struttura può essere impiegata in lavanderia o come utile portaoggetti nel ripostiglio. Il costo si rivela equilibrato, perché il portagiocattoli KidKraft viene proposto al costo di circa 150 euro.

I contenitori per giocattoli in vendita online: i più venduti su Amazon

Eccovi anche i portagiochi più venduti online:

Sempre per la camera dei bambini eccovi altri articoli che vi consigliamo di leggere:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?