Ciabatta elettrica multipresa: utili e di design

Ciabatta elettrica multipresa: le prese e le multiprese sono spesso considerate delle ‘scocciature’ dal punto di vista estetico. Importanti, anzi fondamentali nella vita di ogni giorno, le multiprese creano spesso disordine, caos nei fili e apportano un gusto troppo moderno negli ambienti che desiderano mantenere uno stile vintage.

multiprese-design-home

Come ovviare al problema? Una buona soluzione arriva dalle multiprese di design, elementi che si propongono funzionali ma anche belli, curati dal punto di vista estetico e quindi ideali per un alloggio ‘a vista’ negli ambienti della casa.

Le multiprese di design possono ispirarsi ad un gusto minimale quindi definire ambienti professionali, living e camere con un sapore futuristico, oppure dimostrarsi abili nell’avvallare il gusto vintage e la volontà di decorare grazie a forme originali e colori speciali.

Ciabatta elettrica multipresa: modelli pratici e di design

Vediamo quali sono le multiprese di design più interessanti disponibili in commercio per ispirarci nell’acquisto di questo importante e funzionale strumento.




Ufo di Sorgenia è molto più di una multipresa di design, ma un elemento utile e lungimirante, una stazione con quattro prese e una luce led, che cambia colore a seconda del carico energetico.

ufo

Ciabatta elettrica multipresa Ufo di Sorgenia

Se si stanno impiegando troppi elettrodomestici allacciati alla presa il colore è rosso, indice di attenzione per i corti circuiti e per il consumo energetico.

Multipresa Bticino

Minimale nel colore nero e nella spiccata forma geometrica la multipresa di design targata BTicino, azienda conosciuta stimata per la qualità dei suoi prodotti.

bticino-nera

Ciabatta elettrica multipresa Bticino Nera




La multipresa di design BTicino accetta tutti gli standard di spine presenti sul mercato, è dotata di spina antistrappo e interruttore luminoso, il tutto al costo di 16 euro.

Minimal e raffinata nella scocca in acciaio, la soluzione Berker a tre prese è una fra le multiprese di design più adatte alle cucine asciutte e rigorose.

berkel3

Si tratta di una ciabatta bella e minimale, che può essere impiegata ad angolo grazie alla sua conformazione, proposta al costo di 99 euro.

cubo1




Simpatiche e adatte alle case giovani e multiprese design a forma di cubo di AcTopp, con tre postazioni e la possibilità di scegliere il colore interno secondo preferenze.

cubo2

Solida e ricca di buone caratteristiche tecniche, la multipresa di design è proposta al costo di 14.95 euro.

 

Una forma bombata e un cavo in tessuto rendono le multiprese design di Creative Cables degli elementi adatti all’arredo spensierato, dei sistemi sicuri e piacevoli tutti da sfruttare in casa o in ufficio.




seta

Il costo di queste multiprese di design varia in base alla lunghezza del cavo, ma per un sistema da due metri il prezzo è di 19.90 euro.

seta2

Bella e caratteristica la multipresa di design ad angolo proposta da accessoiresdecuisine.com.

traingolo




Si tratta di una presa con scocca metallica triangolare tutta da sfruttare in casa o in ufficio, che assicura ordine e stile anche nelle situazioni più rigorose.

Davvero una bella idea anche quella del designer Meysam Movahed che ha disegnato una presa elettrica che diventa anche prolunga

Oltre ad essere bella è anche molto ma molto utile. Non sono riuscita a capire sul web se è già commercializzata o meno, scrivetemi nei commenti se avete trovate altre news

rambler_socket2

rambler_socket2




E infine, fra le multiprese design non poteva mancare Multipot, una soluzione fatta a forma di vaso, che nasconde al suo interno una bella lampada e nel coperchio tante postazioni per le prese.

multipot4

Belle le versioni colorate e intelligente il funzionamento, per una collezione di multiprese di design adatta ad ogni stile d’arredo.

Eccovi altri piccoli elettrodomestici per la vostra casa:

{ 0 comments }

ELENA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?