Serratura Smart: August smart lock, la serratura intelligente

Serratura Smart August Smart Lock: dispositivo realizzato dal designer Yves Behar, sostituisce la serratura tradizionale e si collega direttamente al vostro smartphone servendosi di una semplice applicazione.

E’ un sistema innovativo ed intelligente, che vi garantirà la completa gestione degli ingressi della vostra abitazione o ufficio, in totale sicurezza, scopriamola insieme
August Serratura Smart

Serratura Smart: August smart lock

Il designer ha proprio pensato a tutto, infatti, gli accessi sono notificati sul telefono, ed è possibile creare una sorta di chiave virtuale per poter aprire la porta a distanza.

La serratura consente anche l’utilizzo della chiave, questo nel caso in cui il telefono sia scarico o venga smarrito, inoltre non è necessario sostituire quella esistente perche’ si inserisce facilmente nella parte interna della porta.

Con la funzione Auto-unlock rileva la vicinanza del dispositivo e sblocca automaticamente la porta, senza dover adoperare lo smartphone.




Il prodotto adotta una tecnologia BLE (bluetooth low energy) e funziona a batterie.

Serratura Smart

Serratura Smart

Inizialmente è disponibile per Ios e Android, controllabile via app ed acquistabile anche direttamente online.

Pensando ai possibili rischi e problemi per la sicurezza della vostra abitazione ,più precisamente, nel caso in cui doveste smarrire il telefono, il team di August Lock ha creato un modo per bloccare l’applicazione e rimuovere le chiavi virtuali, inoltre la serratura è criptata.

Il prezzo è accessibile a tutti, solo $199,00 per essere liberi dalle chiavi!




Lo potrete ordinare qui :

 Serratura smart: offerte Amazon

Eccovi anche altre proposte alternative di serratura smart disponibili anche su Amazon

Sempre in tema di sicurezza per la casa:
{ 0 comments }

CHIARA MURA

TI E PIACIUTO L' ARTICOLO?